1. Le spedizioni vengono effettuate preferibilmente con corriere espresso GLS al costo fisso di Euro 6.90 Iva inclusa
  2. A causa della scarsa serietà di alcuni clienti il servizio di spedizione in contrassegno è INDEROGABILMENTE sospeso.
  3. Sono ammessi invii con Posta prioritaria (poste italiane) esclusivamente per pacchetti di peso e dimensioni contenute. Si ricorda che posta prioritaria non è un metodo di invio tracciabile e che quindi non è coperta da alcun tipo di assicurazione. Non sono previsti rimborsi di alcun tipo in caso di smarrimento o danneggiamento.
  4. NON è possibile spedire bacchette per batteria e corde per chitarra assieme, se si è scelto l'invio mediante posta prioritaria. L'ordine di bacchette sottointende comunque l'invio mediante corriere.
  5. Gli invii diretti a Venezia, Sicilia, Sardegna ed altre isole vengono effettuati esclusivamente mediante Paccocelere3 o Posta prioritaria se conformi a quanto esposto nei punti 3. e 4.
  6. Le spedizioni effettuate a mezzo corriere vengono normalmente recapitate ento 48 ore dal ricevimento del pagamento. Possono comunque verificarsi ritardi dei quali REAL SOUND SERVICES Scrl - BULKMUSIC non potrà essere ritenuta responsabile.
  7. Le spedizioni effetuate mediante prodotti postali vengono effettuate esclusivamente una volta a settimana (generalmente di Mercoledì)
  8. Lo staff BULKMUSIC si riserva di gestire in piena autonomia le modalità di invio della merce qual'ora pervengano richieste d'ordine difformi da quanto espresso nei precedenti punti.
  9. Ad ogni spedizione si applica un contributo per spese di imballaggio compreso tra 0.5 ed 1 Euro.